Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia

Adesivi FJR1300 Club Italia: logo del Club




 
ADESIVI UFFICIALI

 

Descrizione

Coppia di adesivi del Logo del Club nei colori originali verde biano e rosso, con ombreggiatura argento e dicitura "Club Italia" in giallo. Sui modelli 2001-2005 l'adesivo è ideale per sostituire l'originale, mentre per i modelli 2006 è un ottimo sostituto del logo mancante! Ovviamente può essere utilizzato per mille altre soluzioni. Le dimensioni sono: 15,5 cm di lunghezza x 4 cm di altezza. L'adesivo è ritagliato, cioè una volta posizionato non sussistono parti "trasparenti".
.

Foto

Disponibilità

Disponibili a breve

 

Note

i gadget dell'FJR1300 Club Italia possono essere acquistati esclusivamente dagli iscritti all'Associazione. Per informazioni sulle modalità clicca su Iscrizioni

Ordine Gli adesivi possono essere ordinati inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il costo è di 6 euro più spedizione!
Istruzioni

Con una spatola per adesivi o uno straccio sfregare la parte superiore dell'adesivo in modo che la pellicola aderisca perfettamente a ogni singola parte, dopo di che staccare il supporto delicatamente e applicare l'adesivo sulla superficie. In questo modo la pellicola si staccherà senza nessun residuo. Di seguito vi forniamo alcuni consigli per l'applicazione degli adesivi:

  • Sgrassare la superficie della moto dove verrà applicato l'adesivo

  • portare la superficie della moto dove verrà attaccato l'adesivo a oltre 20°

  • dopo aver applicato spatolare ripetutamente la pellicola prima di staccarla

Prima di procedere al lavaggio della moto attendere qualche giorno per far aderire bene l'adesivo. Per quanto riguarda la tenuta non è possibile garantirla con il lavaggio ad alta pressione, pertanto si consiglia un lavaggio a mano.

 

 

Scarica QUI la scheda in PDF.

Si ricorda che tutti i marchi, i loghi e gli altri segni distintivi riprodotti sui gadget del FJR1300 Club Italia sono di esclusiva titolarità di Yamaha, che ne ha concesso licenza di utilizzo al FJR1300 Club Italia medesimo.
Detti marchi, loghi e altri segni distintivi non potranno essere pertanto in alcun modo riprodotti, se non a seguito di autorizzazione scritta degli aventi diritto.