Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia

Yamaha Fest



Per il secondo anno consecutivo siamo stati invitati da mamma Yamaha a partecipare allo Yamaha Fest di Misano. Anche quest’anno come lo scorso ci hanno dato in dotazione uno stand da utilizzare come punto di ritrovo e promozione del Club. L’appuntamento  ha visto la partecipazione di Alex, Vincenzo e Sofia, Gianlorenzo e Sara, Bruno e Carla, Roberto da Arcore, Roberto da Modena, Villi, Renato, Mario e Valeria, equamente suddivisi nelle giornate di Sabato e Domenica.

Il programma prevedeva un Sabato particolarmente intenso: alle 11.30 siamo partiti per il tour esterno che ci ha condotto lungo le valli romagnole passando per l’ormai celeberrima Tavullia fino ad arrivare alla graziosa Frontino, dove, una vota parcheggiato in piazza, ci siamo intrattenuti per pranzo al ristorante il Poggiolo proprio sotto le mura del paese. Il ritorno, sotto un sole cocente, ci ha visto rientrare in autodromo alle 16.15 con 150 Km circa sulle spalle. Verso le 17.30 inizia lo show più ambito: Valentino Rossi commenta il mondiale per la folla astante. Letteralmente cotti dai 38 gradi rientriamo in albergo che sono già le 19, per prepararci all’uscita serale per le vie di Riccione, dove ci uniamo alla festa organizzata in piazza.

Domenica ci svegliamo con una leggera pioggerellina, a tratti più insistente, ma non c’e’ da preoccuparsi perché a mezzogiorno torna il sole ed il caldo e così riusciamo a mettere le ruote in pista per il turno prenotato per Renato, Vincenzo e Gianlorenzo.