Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia

Iscrizioni



Chi si può iscrivere?
L'iscrizione all' Associazione denominata "FJR1300 Club Italia" è aperta a tutti e non è necessario il possesso della moto.

Quanto costa?
Per poter far parte del mondo FJR1300 Club Italia ed usufruire di tutti i suoi esclusivi vantaggi, è necessario sottoscrivere la quota annuale di 35 Euro per contribuire ai costi di gestione ed alle attività del Club.
Le modalità di sottoscrizione delle quote sono definite nella modulistica di iscrizione e soggette al regolamenti emanati dal Consiglio Direttivo.

Il nuovo Regolamento Iscrizione Soci è scaricabile QUI!!

Tutti i soci, godono, dei diritti previsti dallo Statuto.

Come iscriversi?
Per iscriversi bisogna fare domanda attraverso l'apposita modulistica che deve essere richiesta via E-Mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Insieme alla modulistica verrà inviata una copia dello Statuto del Club, del Regolamento per i Club Ufficiali Yamaha, del Regolamento iscrizione soci e la celeberrima "Informativa sulla privacy".

Come aggiornare l'iscrizione o uscire dall'associazione?
Il mantenimento dello status di Socio, una volta entrati nell'associazione, ha durata annuale e non si rinnova automaticamente.
Per uscire dall'associazione, prima della scadenza annuale, occorre darne esplicita comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il rinnovo della quota sociale annuale deve essere versato tra il 1° Ottobre ed il  31 Dicembre di ogni anno; le quote sociali di nuove iscrizioni avvenute dal 1 ottobre sono valide per l’anno in corso e per l’anno successivo.

N.B. La registrazione al forum, NON implica nessun automatismo di iscrizione al Club, iscrizione che si può ottenere esclusivamente facendo specifica richiesta. L'iscrizione al forum, parimenti, non da nessun diritto di voto alle assemblee sociali e di partecipazione alla discussioni inerenti all'Associazione.