Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia

MBE Verona 2019



i 3 presidenti

 

Si è concluso da qualche giorno il primo evento dell’anno che ci ha visti presenti al Motor Bike Expo di Verona dal 17 al 20 gennaio a fianco di Yamaha che, come ogni anno, ci ospita nel proprio stand assieme agli altri Club Ufficiali.
Un ringraziamento particolare ai manager Yamaha, ai soci che hanno presieduto lo stand in questi quattro giorni ed a tutti i soci ed amici che sono passati per un saluto, per ritirare i gadget e per iscriversi al nostro club.
Domenica abbiamo avuto la bella concomitanza dei tre Presidenti, tutti presenti al nostro stand, Gian, Annita e Gino che finora si sono susseguiti alla guida del club dalla fondazione nell’anno 2005 sino ad oggi.
A loro va un ringraziamento Speciale per la disponibilità che hanno dato al club in questi 14 anni di associazione.
Lo stand Yamaha è sempre stato al centro di varie attività, dalla presentazione della nuova Tenerè 700, al festeggiamento ad Alessandro Botturi fresco vincitore dell’Africa ecorace ( ex Parigi – Dakar ) e per ultimo la presentazione dei piloti della Superbike con il nuovo Team Yamaha GRT con Melandri e Cortese che andranno ad affiancare i già affermati Lowes e Van Der mark.
Durante i quattro giorni di evento i manager Yamaha hanno illustrato ai Presidenti di Club le varie attività che si svolgeranno nel 2019 con l’intento di coinvolgere i club stessi nelle manifestazioni come già avvenuto in occasione del Dolomiti Ride 2018 che si è svolto a Molveno nello scorso luglio.
A tutti un arrivederci a presto in sella e presenti ai nostri raduni che anche quest’anno ci porteranno in lungo e in largo a spasso per l’Italia e non solo.
Qui le foto della fiera