Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia

Raccolta Foto - Nazionale 2019



Si è svolto nello scorso fine settimana il nostro Raduno Nazionale di Fjr1300 che quest’anno ci ha portato sulle magnifiche strade delle Dolomiti, con percorsi unici al mondo per tipologia di strade e per i panorami stupendi che affascinano ad ogni curva.

Il ritrovo era fissato il venerdì a Canazei presso l’hotel Dolomiti Canazei che ci ha magnificamente ospitato per questa 3 giorni dolomitica.

I soci sono via via arrivati nell’arco della giornata di venerdì mentre i più mattutini già allestivano il village non prima di aver approfittato del trasferimento dall’autostrada a Canazeiper fare un po’ di curve giusto per prendere la mano con questi meravigliosi luoghi.

Il sabato partiti di buon’ora abbiamo percorso tutte le Dolomiti attraversando più volte ed in entrambi i sensi i Passi tra i più famosi al mondo, il Sella e poi in successione, Gardena, Sella, Pordoi, Campolongo, Valparola, Falzarego, Giau, Fedaja, e poi ancora Sella, Gardena, Campolongo e Pordoi con una serie di curve e tornanti da far paura ai più temerari.

Le serate sono trascorse assaggiando le squisitezze locali,dai canederli agli strangola preti per finire con lo strudel e l’immancabile dopo cena con risate e brindisi a non finire.

La domenica prima di arrivare ai saluti finali il gruppo si è spinto fino al lago di Carezza avvolto tra boschi di abeti e montagne stupende per poi transitare al passo di Lavazè e terminare con il pranzo e i saluti alle Piramidi di Segonzano.

Un grazie a tutti i nostri soci che hanno partecipato  e che pur di essere presenti si sono sobbarcati centinaia o migliaia di chilometri sotto un caldo torrido che avvolgeva la pianura.

 Arrivederci al prossimo anno.

 
Ecco le foto dei nostri fotografi:
Gino

Qui invece il topic per i ringraziamenti