Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia

Le Terre di Disossato

Benvenuto 2016! Lo aspettavamo al varco, il nostro Silvano, a questo evento annunciato già da tempo... inutile specificare che è stato un successone. Le Terre ci hanno regalato a margine di due splendide giornate primaverili una scorpacciata di curve e di cibo pressochè senza precedenti... certo il primo evento dell'anno parte sempre su un piede speciale, ma la sistemazione al Castello Orsini è stato qualcosa di difficilmente ripetibile.

Anche se non ci fosse stato il digiuno invernale difficilmente avremmo creato l'atmosfera di allegria e serenita' che il gruppo ha potuto trovare e alimentare... e se qualcuno dubita, bene, io c'ho le prove!

 

Aveto/Antola/Beigua..... un giro in giro fra parchi e curve

Secondo appuntamento della stagione... stavolta e' il turno di una colonna del Club di organizzare un evento fra le sue terre, con sconfinamento in Liguria: Colbitz ci ha preparato una ubriacatura di curve corredata di una sistemazione logistica e gastronomica di prim'ordine... il risultato? Lo vedete negli occhi e nei sorrisi dei partecipanti, il gruppo ha risposto alla grande, ed eccone la testimonianza!

Nazionale 2016

Orchestrato neanche a dirlo dai grandi specialisti Armando e Cinzia ha preso il via questo attesissimo Nazionale 2016... la partecipazione va al di la' delle migliori aspettative, ma non ci si e' lasciati cogliere di sorpresa e a tutti viene assicurata una sistemazione in uno splendido resort immerso nella cornice delle colline bolognesi: palazzo Loup.

Un sabato caldo e luminoso fra Emilia e Toscana, la domenica un po' umida che pero' non ha spento minimamente gli entusiasmi... come sempre chi vuole puo' controllare qui!