Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia

Iscrizioni

Chi si può iscrivere?
L'iscrizione all' Associazione denominata "FJR1300 Club Italia" è aperta a tutti e non è necessario il possesso della moto.

Quanto costa?
Per poter far parte del mondo FJR1300 Club Italia ed usufruire di tutti i suoi esclusivi vantaggi, è necessario sottoscrivere la quota annuale di 35 Euro per contribuire ai costi di gestione ed alle attività del Club.
Le modalità di sottoscrizione delle quote sono definite nella modulistica di iscrizione e soggette al regolamenti emanati dal Consiglio Direttivo.

Leggi tutto...

Regolamento del Forum

Introduzione

Benvenuti nel Forum del FJR1300 Club Italia. Esso vuole rappresentare un punto di incontro per i Soci, ed in generale per tutti gli appassionati di motociclismo. Esso è soggetto a regole decise dal Consiglio Direttivo del FJR1300 Club Italia e vive grazie alla responsabilità di chi vi partecipa!!

Leggi tutto...

La nostra storia

L'Associazione senza fini di lucro "FJR1300 Club Italia" è nata ufficialmente il 18/11/2005 grazie a quattro soci fondatori a seguito di un sondaggio condotto fra gli iscritti al Forum di fjr1300.it (http://forum.fjr1300.it).

L'Associazione nasce con lo scopo di dare una propria identità ad un gruppo di appassionati che a già partire dal 2001 hanno fondato ed avviato la piccola comunità di motociclisti accomunati dall'amore per la FJR1300 attraverso la Mailing List, il sito ed il Forum.

Leggi tutto...

Finalità

Dalle parole contenute all' art. 3 dello Statuto dell'Associazione apprendiamo fra i propri più alti fini "...la promozione, la diffusione e l’approfondimento della cultura motociclistica, sia nei suoi aspetti tecnici che in quelli spirituali di solidarietà tra le persone e di superamento delle barriere geografiche, politiche, nazionalistiche, sociali e religiose che permangono nell’umanità..."

Leggi tutto...

Organi direttivi

Secondo quanto definito dallo Statuto l'Associazione è composta dai seguenti organi:

Assemblea dei Soci (art. 8)

L'Assemblea dei soci è composta da tutti gli iscritti ed ha il compito di "... deliberare sugli indirizzi generali dell’associazione e determinarne i relativi obiettivi e le modalità operative di conseguimento...". Per favorire la partecipazione di tutti gli iscritti le assemblee vengono tenute in apposite aree del Forum, visibili solo agli associati.

Il Comitato Direttivo (art.10)
L'Associazione è diretta ed amministrata da un Comitato Direttivo composto da un numero, determinato dall’Assemblea, dispari di Soci possessori di moto Yamaha FJR, eletti dall’Assemblea ed i cui membri durano in carica due anni purchè non vengano meno gli stessi requisiti richiesti per l'eleggibilità.
I componenti del Comitato Direttivo sono rieleggibili anche dopo la scadenza del mandato.

Leggi tutto...

Statistiche

Un'analisi dettagliata dell'associazione effettuata in base alla regione di appartenenza, alla fascia d'età dei nostri associati, al colore ed all'anno della loro FJR.

Leggi tutto...

Sottocategorie