Area Libera > Off Topic - OT

2005: pronti ad iniziare?

(1/3) > >>

:
Buongiorno signori,
il momento non è tra i più spensierati ma arrendersi al pessimismo ed alla malinconia non mi pare sia una mossa corretta e vincente;

Cosi per tirarmi su il morale mi piace ricordare che il 2005  è iniziato, le giornate cominciano ad allungarsi e qualche giornata di sole ci farà sembrare la primavera vicinissima; la voglia di andare in moto esploderà.

Si cominciano a fare i programmi per le uscite, magari ci si accorda per un incontro...... :)  :)  :)

Ciao a tutti.

:
Beh, a dire la verità non ho mai smesso con le uscite, il 1° dell'anno sono andato a Chioggia con un paio di amici, in tutto 190 km.
Dicono che porta bene!!
Per un incontro con il club bisognerà aspettare, molti di noi sono stagionali, cosa vuoi la vecchiaia! :lol:  :lol:

Fabio:
Ciao ragazzi!! Buon anno allora  ;)))
La moto in non la lascio ferma se non per cause di forza maggiore; il primo ero a sciare ma il 2 ero a vedere il presepio di sabbia a Jesolo e, per non essere troppo di parte, il 4 ero in montagna a far rivedere la neve e tutto il sale che si trovano in questo periodo alla mia piccolina :DDD
Alla fine si è meritata proprio una bella doccia !!!
Io dal 15 al 22 sono in ferie perchè dovevo farmi la settimana bianca ma cause di forza maggiore ci hanno fatto cambiare idea ma le ferie rimangono e per cui pensavo di farmi un bel giro in moto ... qualcuno ha disponibilità per aggregarsi? Il percorso è tutto da decidere ;)

A presto

:
Evviva il nuovo anno :D  :D

spero ci si possa incontrare quanto prima per un brindisi di buon inizio stagione. :wink:  :D

Ho fatto un giretto di un'ora al primo, più che altro per provare le modifiche fatte al manubrio. :D  8)
Mentre al 6 dopo un giro al motobefana di Milano sono schizzato sul lago di Como per godermi i  +13° del pomeriggio. 8)  8)
Troppo bello scendere in piega con la bestiona senza aver paura discivolare sul ghiaccio.

PS.La modifica al manubrio consiste nel essermi costruito delle piastre in allu  pieno alzando il manubrio di 55 mm. divaricarlo di 7° portandolo verso di mè ( in dietro ) di 35 mm.ed allargandolo di 77 mm.
e per finire ho montato le manopole riscaldate che mi ha portato Babbo Natale :wink:  :shock:  ( mogliettina mia ) Ed i contrappesi originali (in ferraggio verniciato di nero) alle estremità del manubrio li ho sostituiti con altri di mia costruzione in titanio chirurgico di derivazione Svizzera.
Il tutto lucidato a specchio, questo però è il mio lavoro. :wink:  :D
Se vi interessa vi posso spedire qualche foto.
Per noi del forum dispongo di qualche cannella di Titanio in omaggio giusto per due contrappesi ciascuno. :wink:  :)  :)

Bye-Bye

:
Scusate  :oops:
sono entrato senza id  :lol:  :oops:
Quello del manubrio sono io  8)  :D

A presto Claudio Varese

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa