La moto e la tecnica > Varie
Un saluto a tutti
enricobg:
Ciao, mi sono iscritto a questo club nell'ormai lontano 2007(appena comprata la FJR) e da allora ho conosciuto un sacco di bella persone con cui ho condiviso avvenimenti stupendi. I nuovi impegni lavorativi mi assorbono sempre più tempo e questo mi ha impedito progressivamente di partecipare sia agli eventi sia al forum come avrei voluto. Per quanto detto prima non ho rinnovato l'iscrizione per il 2015 ma mi sembra corretto nei vostri confronti proprio perché vi porterò nei miei ricordi salutarvi da questo forum. Spero che l'amicizia su FB di chi me l'ha concessa resti.
AL58:
Che dire Enrico, fa piacere leggere quello che hai scritto e grazie anche a te per esserci stato e che, mai dire mai, succedera' ancora. Buona fortuna per tutto.
LazyBear:
Grazie Enrico del pensiero, certo ci dispiace per il tuo distacco: auguri quindi per tutto, e anche perche' il tuo sia semplicemente un arrivederci. A presto quindi! ;)
Member #162:
--- Citazione da: AL58 - 14/03/2015, 00:17:55 ---Che dire Enrico, fa piacere leggere quello che hai scritto e grazie anche a te per esserci stato e che, mai dire mai, succedera' ancora. Buona fortuna per tutto.
--- Termina citazione ---
Quoto Alb, succederà ancora!!!!
Ricky:
Enrico mi dispiace molto ma il lavoro prima di tutto, speriamo in un futuro prossimo che tu possa ritornare a affare parte del club, ti aspettiamo.
Un caloroso a presto. Ricky.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa