Il sito www.fjr1300.it > Come fare?
QUALI PNEUMATICI???
dantefjr:
Secondo me le metzeler z8 sono abbastanza valide ma negli ultimi 2 treni di gomme ho consumato prima l'anteriore del posteriore.
Ora devo cambiarle anch'io e sono indeciso gra le z8 e le roadsmart 2.
Probabilmente sarei più deciso per le seconde..
GIRE:
Ciao dantefjr,
io ho fatto una serie di ricerche, e se guardi anche su www.tirendo.it/test-gomme-moto/ mettono al primo posto le MICHELIN PILOT ROAD 4 , ed io monterò queste sicuramente, una serie di pareri le mettono avanti come tecnologia e durata! Poi come dicono anche gli altri è tutto soggettivo.
Spero di esserti stato utile anch'io, buona giornata.
dantefjr:
Ciao Gire, grazie per il tuo consiglio ma penso di montare le roadsmart2, giusto per provare...
Matty:
Ciao a tutti anch'io come sapete sono partito con le Bridgestone T30 GT , non mi sono durate tanto come prevedevo circa Km 8.000 ruota dietro discreta poteva fare altri 1,5 Km ruota davanti non c'è nera più, ho messo le Metzeler Z8
percorsi solo 2,0 Km vedremo st'anno dove portano poi farò una decisione , come quida asciutto bagnato, misto ecc... trovato benissimo con tutte e due.
Per quanto riguarda le continental Attack, provate sul modello Fjr 2004 non mi facevano più di 5,0 Km ottima gomma poca durata altre esperienze .....vi saprò dire in seguito.
Matty da Parma
antonio62fjr:
escludendo le BT23 di primo equipaggiamento (con cui peraltro sono riuscito a percorrere 9.000km, poi l'anteriore era finito...) ho provato sia le Roadsmart II, le Angel GT senza specifica, e ora le z8 (senza specifica al posteriore). Mi sono sempre trovato bene con tutte le gomme, però se le z8 dureranno almeno 10.000km (ora sono quasi a 7.000) le rimonterò perché la sensazione di maneggevolezza che ho riscontrato con queste gomme non è stata raggiunta dalle altre che ho provato! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa