Area Libera > Off Topic - OT

Le bellezze della mia città

<< < (3/6) > >>

AL58:
Mi manca ancora "Lei" la Sicilia ;) e poi avro' completato il mio personale "tour Italico". Sara' una delle mete da fare,prima di appendere il casco al chiodo :'(

LinoR1:

--- Citazione da: DISOSSATO - 23/03/2015, 14:03:11 ---Molto, molto belli Lino..................viviamo in un Paese meraviglioso......................il problema è la collettività di chi lo abita :(

--- Termina citazione ---
Vorrei tanto dirti "no non è così, qualcosa sta finalmente cambiando"......... ma purtroppo........ ::)

LinoR1:

--- Citazione da: Francesco68 - 23/03/2015, 14:41:58 ---Grande.....Lino, rivedere la "Bedda" Sicilia, mi emoziona sempre, ma rivedere anche la mia Noto, mi rende orgoglioso, come promesso quando ci siamo conosciuti di persona, ad Agosto dovrei affrontare il viaggio Ravenna-Noto con il nuovo acquisto di casa Yamaha per cui avremo occasione di farci un giretto insieme. Per il caldo..........lo sopporteremo......
Un saluto a tutti

Vi aspettiamo, non vediamo l'ora di ricambiare l'aperitivo da te offerto, però ad agosto si va di granita :P

LinoR1:

--- Citazione da: AL58 - 23/03/2015, 17:03:59 ---Mi manca ancora "Lei" la Sicilia ;) e poi avro' completato il mio personale "tour Italico". Sara' una delle mete da fare,prima di appendere il casco al chiodo :'(

E allora che aspetti Alberto....... intendo a venire in Sicilia naturalmente........ non ad appendere il casco al chiodo :D :D :D
 :)

Centaedo:
Grande Lino aspettiamo una tua proposta per l'anno prossimo ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa