Area Libera > Off Topic - OT

Le bellezze della mia città

<< < (5/6) > >>

Twister:

--- Citazione da: Bond - 22/03/2015, 23:38:23 ---Posti stupendi .......non vedo l'ora di tornare !!!!
A presto Lino e salutami Katya !!!

Inviato con iPhone 4s Tapatalk

--- Termina citazione ---

e come al solito io metto in tappa Noto (dove sei assessore al traffico Bond) e salto Siracusa (e se Katya mi bastona a questo giro ha ragione)

LinoR1:

--- Citazione da: Twister - 24/03/2015, 07:44:04 ---
--- Citazione da: Bond - 22/03/2015, 23:38:23 ---Posti stupendi .......non vedo l'ora di tornare !!!!
A presto Lino e salutami Katya !!!

Inviato con iPhone 4s Tapatalk

e come al solito io metto in tappa Noto (dove sei assessore al traffico Bond) e salto Siracusa (e se Katya mi bastona a questo giro ha ragione)

No Mike tranquillo non ti bastona però vi perdete una bella gita in catamarano e una bella cena di pesce arrosto in giardino a casa nostra......... Peggio delle bastonate vero? :D

Templar:

--- Citazione da: LinoR1 - 23/03/2015, 21:30:31 ---@ Alessandro, te si fa prima a chiedere dove non sei stato :D :D :D  :)

Come darti torto??? ;D ;D ;D

Francesco68:

--- Citazione da: LinoR1 - 23/03/2015, 18:25:12 ---
--- Citazione da: Francesco68 - 23/03/2015, 14:41:58 ---Grande.....Lino, rivedere la "Bedda" Sicilia, mi emoziona sempre, ma rivedere anche la mia Noto, mi rende orgoglioso, come promesso quando ci siamo conosciuti di persona, ad Agosto dovrei affrontare il viaggio Ravenna-Noto con il nuovo acquisto di casa Yamaha per cui avremo occasione di farci un giretto insieme. Per il caldo..........lo sopporteremo......
Un saluto a tutti

Vi aspettiamo, non vediamo l'ora di ricambiare l'aperitivo da te offerto, però ad agosto si va di granita :P

Contaci Lino, caldo o no, quest'anno ferie in moto nella mia Sicilia e in buona compagnia..... Granita a colazione........ Un abbraccio

Ricky:
Lino anno e ce mancato poco e poi siamo finiti in Provenza, quest'anno vedremo di farci un salto.

Ciao e a presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa