Area Libera > Off Topic - OT

PREMIO TT 2014

<< < (3/3)

LinoR1:

--- Citazione da: ricky56 - 08/04/2015, 18:42:53 ---Silvano io con la prima Fjr avevo sotto la 190 quarda caso una delle rarissime volte che mi hanno fermato si sono accorti della gomma multa e revisione, e sono dovuto andare anche dai carabinieri a vare vedre la gomma a norma.

--- Citazione da: DISOSSATO - 08/04/2015, 10:52:36 ---Si, si Ricky....... quello è il minimo, mi sembra che addirittura ci potrebbe essere il sequestro del mezzo.

Inviato dal mio One utilizzando 

SI.

--- Termina citazione ---

Mai provato Riccardo a trasformare il 9 in 8?........ non ci vuole mica tanto....... Maremma scribacchina :D
 ;)

Ricky:
Oh un tu hai ragione Lino Maremma trita gomme. :) :) ;)

--- Citazione da: LinoR1 - 08/04/2015, 19:08:08 ---
--- Citazione da: ricky56 - 08/04/2015, 18:42:53 ---Silvano io con la prima Fjr avevo sotto la 190 quarda caso una delle rarissime volte che mi hanno fermato si sono accorti della gomma multa e revisione, e sono dovuto andare anche dai carabinieri a vare vedre la gomma a norma.

--- Citazione da: DISOSSATO - 08/04/2015, 10:52:36 ---Si, si Ricky....... quello è il minimo, mi sembra che addirittura ci potrebbe essere il sequestro del mezzo.

Inviato dal mio One utilizzando 

SI.

Mai provato Riccardo a trasformare il 9 in 8?........ non ci vuole mica tanto....... Maremma scribacchina :D
 ;)

DISOSSATO:
Nel caso metterò in atto le mie migliori doti persuasive...

:o:o

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

The_smart:

--- Citazione da: DISOSSATO - 08/04/2015, 22:06:42 ---Nel caso metterò in atto le mie migliori doti persuasive...

:o:o

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

\

Come quelle alla frontiera montenegrina  8) 8) 8)

Por favor.... excuse me... sorry  :D :D :D :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa