La moto e la tecnica > Meccanica generale

Rotto beccuccio POMPA BENZINA...!*%"£$%!!

(1/1)

jacoponis:
Insomma, qualcuno sicuramente mi ha sentito imprecare!!!!
Stavo sollevando il serbatoio quando mi è scivolato ricadendo sull*airbox...lo risollevo e sento puzza di benza...uno sguardo e scopro il danno:
si è rotto il beccuccio in plastica bianco che fa un tuttuno con la pompa della benzina....mmmmmm  >:((Foto..)
Ora, ad essere sincero ho poche speranze di cavarmela con poco.

Per come purtroppo la vedo io, essento parte saldata della pompa interna, dovrò sostituire la stessa + l*attacco che va ai cilindri....e ahime saranno mazzate, lo sento.

Certo, accetto consigli... :)

Va bè può succedere...

un saluto

Jacoponis

LazyBear:
Ahio  :-[... naturalmente esclusa qualsiasi ipotesi di riparazione trattandosi di un componente cosi' critico per la sicurezza, puoi magari cercare qualcosa di recupero su ebay; un colpo di telefono a Motoshop comunque lo darei, hai visto mai che con la convenzione non ti possano fare un prezzo umano sul ricambio... in bocca al lupo ;)

jacoponis:
Esclusa riparazione, certamente.
Non c'è modo .... E poi è facile finire a fare la torcia umana!
Un'ora di ricerca e ho visto di tutto. Poi mi sono imbattuto in un sito Olandese fatto molto bene (spero non troppo fatti

jacoponis:
Sembra che un pezzo manchi.... Comunque grazie vediamo cosa arriva.
Jacopo

Member #951:
http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/ricambi-originali/index.aspx


Jacopo hai provato anche qui...????

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa