Area Libera > Annunci di compra vendita
Vendo BORSE INTERNE FJR
LinoR1:
--- Citazione da: Giovi - 20/04/2015, 14:08:09 ---Si ho solo le borse interne complete di cinghie per trasporto a tracolla...e ti assicuro che sono nuove davvero.
--- Termina citazione ---
Aggiungo che sono belle e molto utili, arrivi in albergo, non togli le valigie, le apri, tiri fuori le borse con la bella scritta YAMAHA PERFORMANCE TOURING e fai il figo anche con gli amici BMWisti ;D
:D :D :D
Le consiglio ;)
pistone52:
Potresti mandare qualche foto dettagliata ?
grazie
comelca:
--- Citazione da: LinoR1 - 20/04/2015, 15:24:49 ---Aggiungo che sono belle e molto utili, arrivi in albergo, non togli le valigie, le apri, tiri fuori le borse con la bella scritta YAMAHA PERFORMANCE TOURING e fai il figo anche con gli amici BMWisti ;D
:D :D :D
Le consiglio ;)
--- Termina citazione ---
Io il figo non lo posso fare perchè le mie sono marchiate Givi :D :D :D ma straquoto sull'utilità ;)
Gino64:
Anche io ho le GIVI e alla faccia della marca faccio il figo lo stesso xke sono di una comodità incredibile.... Specie se piove... Voglio vedere a scaricare la valigia laterale dopo 300/400 km sotto la pioggia e le borse con 1 dito di fanghiglia sul fondo..... E poi chi ha detto che con GIVI fai la figura grama per me è un ottima azienda che fa cose pratiche al prezzo giusto
Gino64 Vicenza
marce:
Io sn ancora meno figo...le kipsta da 7,90 di decathlon :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa