FJR1300 International > General Chat

VIAGGI ALL'ESTERO

(1/3) > >>

GIRE:
Buon giorno, a breve devo fare un viaggetto tra Svizzera,Francia,Paesi Bassi e Germania, chiedevo se è obbligatorio la giacca rifrangente e altro..........grazie.

lucabu:
In per qualche tempo in Francia è stato obbligato l'etilometro monouso, ma ora pare l'abbiano tolto di mezzo.
In Austria è obbligatorio avere a bordo, oltre alla pettorina gialla, anche il "triangolo" (follia, lo so...).
Sempre in Francia e in altri paesi (Austria) devi avere anche il kit di pronto soccorso.
Non so bene in quali altri Paesi sia obbligatoriala la pettorina, di sicuro in Olanda....
Prontissimo ad essere smentito, ma io mi ricordo così, male e a sprazzi.... ::)
Lamps

elcode:
argomento  interessante , mi obbligo ad approfondire x che' x il viaggio ferie ho da attraversare :francia-svizzera-spagna -portogallo.
grazie x avermici fatto pensare.
salutammo

DISOSSATO:
Visto il tema..............qualcuno che c'è stato, sà cos'è obbligatorio per attraversare Croazia, Bosnia Erzegovina e Montenegro ?
Ho notizie contrastanti................addirittura trovato un documento che riporta come obbligatori gilet alta visibilità,kit pronto soccorso,kit lampade di ricambio,triangolo ecc.........ci vuole una valigia a parte >:( >:(

Mentre su altri siti tutto questo non è riportato. :'( :'(


Centaedo:
Per quanto riguarda Croazia, Bosnia e Montenegro vai tranquillo con le dotazioni italiane ;)

E comunque consiglio di dare sempre un'occhiata al sito del Ministero degli Esteri Viaggiare sicuri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa