Area Libera > Off Topic - OT

Ancora BMW K 1200 GT

(1/6) > >>

Franco:
Beh, gente,

sono andato oggi a qualche “porte aperte” di qualche concessionario. Uno è il mio ed uno è il BMW. Della nostra bella moto è stato discusso diffusamente ma, vista dal vero la nuova BMW, devo correggermi: le foto su Internet non le rendono giustizia perché è molto bella e molto ben curata e a me piace. Nessuna delle pecche riscontrate sulle plastiche, borse capienti, non sembra ad un frigorifero, anzi.

Costa, perché la BMW fa pagare l’elichetta,  sembra molto protettiva, il manubrio è regolabile e, senza dubbio, sarà una gran moto.  

Sinceramente, magari ci faccio pure un pensierino. Mi frena molto il peso (oltre 280 kg.) e le performance (sembra mooolto meno snella e veloce della nostra).

Quindi, nella fascia FJR (che viene ora imitata dagli altri) abbiamo la BMW che, per prezzo, è comunque superiore. Aspettiamo con calma la Kawa GTR e poi, chissà che cosa farà questo simpatizzante del club FJR che ha scelto, come sempre, di concentrarsi un po’ più sulle persone che sul marchio…

Franco

Franco:
Correzione! il peso, secondo dati ufficiali, è in ordine di marcia con il pieno! allora si ragiona di più perchè, sempre a detta dei dati ufficiali, il peso a secco non arriverebbe ai 250 kg.

Scusassero

Franco

:
Oggi ho fatto un giro anche io per concessionari (yamaha però) e mi hanno detto che di FJR ne importano pochissime e che sarà alquando difficoltoso riuscire ad acquistarla (anche volendo).
Mi hanno parlato di una quota attorno alle 50 moto (cambio manuale) e 30 con il cambio senza frizzione..
Non capisco la ragione di una scelta del genere da parte di Yamaha...

C'è qualche iscritto che ne sa di più?

Grazie

:
Impossibile. Solo mio conce a Merate ne ha vendute 6.

Franco:
D'accordo, mi sembra proprio che sarebbe una programmazione venditevendite suicida, roba da licenziamento in tronco

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa