La moto e la tecnica > Meccanica generale

Freno posteriore

(1/2) > >>

raspagrigia:
A qualcuno di voi è successo di dover revisionare la pompa del freno posteriore ? E com'è finita ?

Grazie e ciao a tutti.

AML67:
Si a me è successo a 35.000 km.

Difetto nel pompante ed il pedale che andava a fondo corsa dopo la prima frenata. Provato prima con spurghi e cambio di DOT ma nulla.

28 € di ricambi,(cilindretto ed o ring pompante)  un oretta di lavoro e sistemato il tutto.

Armando

risk51:
Successo anche a me, 15.000 Km. e moto con due anni di vita. Il pedale andava fino in fondo, per riuscire a frenare dovevo pompare 3/4 volte.  Sostituito pompante e olio, riparazione in garanzia.

lamps

raspagrigia:
Grazie per le risposte !
Alla fine era solo da spurgare e io avevo peggiorato la situazione con un intervento poco accorto.
Twinsbike di Milano mi ha sistemato tutto per bene e poca spesa.

Ciao a tutti.

bassini:
salve, ho un piccolo ( ma forse grande problema ) con la pinza posteriore della mia amata FJR. Si è sfilettata la sede di una delle due viti di tenuta della pinza sul supporto. Ho portato il tutto in un'officina, ma non mi ha garantito la riparazione. Logicamente, se non riuscirà dovrò cercare un' altra officina. Nel frattempo,mi stavo informando se qualche socio ha da suggerirmi dove posso far fare l'eventuale riparazione , tenuto cojnto che sono di Brescia. Stò anche cercando una pinza usata, nell' eventualità non riuscissero nella riparazione. Ho visto anche in internet la seguente pinza al seguente link http://www.carpimoto.it/IT/4018_Pinza-Freno-Posteriore-Brembo-P2-34-Destra-Colore-Oro-con-pastiglie-07BB2035-monta-disco-fino-a-5mm.htm   ma non sannno dirmi se è possibile montarla sulla mia moto. Qualche socio ha dei suggerimenti, indicazioni da darmi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa