La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Estensione appoggio cavalletto laterale

<< < (2/5) > >>

DISOSSATO:
Io sono molto "rurale".............trovo dempre una pietra , un legno o similari che svolgono un'egregio lavoro "aggratise"  :D

lucabu:

--- Citazione da: DISOSSATO - 14/05/2015, 15:15:24 ---Io sono molto "rurale".............trovo dempre una pietra , un legno o similari che svolgono un'egregio lavoro "aggratise"  :D

--- Termina citazione ---

Esatto, pure io mi sono sempre arrangiato ("Annita, cerca una bella pietra piatta!").
Però col cavalletto centrale, quando riesci a mettercela, è tutta un'altra cosa... ;)
Lamps

AML67:
 ("Annita, cerca una bella pietra piatta!").

Schiavista ......... :-\ e magari ti fai anche spingere la moto se sei in pendenza  ???

Armando

lucabu:

--- Citazione da: AML67 - 14/05/2015, 21:02:25 --- ("Annita, cerca una bella pietra piatta!").

Schiavista ......... :-\ e magari ti fai anche spingere la moto se sei in pendenza  ???

Armando

--- Termina citazione ---

Ovvio!  ;D
Lamps

Matty:
Sinceramente l'estetica non è delle migliori sembra che abbia l'effetto di una protesi  >:(, preferisco la piastra in alluminio con calamita ;D, riposta sotto la sella, non pesa mica , data in dotazione dal club fjr anni fà, per chi non la conosce ed ancora non me la vista usare  a breve posterò delle foto.
E se ricordo male avevamo speso € 10,00 :D ;D
Matty da Parma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa