Area Libera > Al bar in allegria

Come un fesso...

<< < (2/3) > >>

LazyBear:
Ragazzi io mi fermerei ad un rosso pedonale in mezzo al deserto... Luca hai fatto benissimo e continua a farlo, alla faccia di chi dovrebbe costituire un esempio e invece fa l'esatto contrario...  se ti ricapitasse, tira fuori lo smartphone e fai una bel filmino... anzi no lascia stare rimetti via tutto non ho ancora imparato a raddrizzare i video ;)  ;D :D

lucabu:

--- Citazione da: LazyBear - 14/05/2015, 23:15:04 ---Ragazzi io mi fermerei ad un rosso pedonale in mezzo al deserto... Luca hai fatto benissimo e continua a farlo, alla faccia di chi dovrebbe costituire un esempio e invece fa l'esatto contrario...  se ti ricapitasse, tira fuori lo smartphone e fai una bel filmino... anzi no lascia stare rimetti via tutto non ho ancora imparato a raddrizzare i video ;)  ;D :D

--- Termina citazione ---

:D ;D ;)
Lamps

LinoR1:

--- Citazione da: AML67 - 14/05/2015, 21:00:09 ---
--- Citazione da: Jasper - 14/05/2015, 20:29:05 ---Secondo me hai fatto la cosa giusta! Hai tutta la mia solidarietà perché avrei fatto la stessa cosa, anzi, mi capita spesso. Ciao Luca.

Che dire ... quoto Jasper Luca.

La correttezza innanzitutto

Armando

Quoto pure io

LinoR1:

--- Citazione da: LazyBear - 14/05/2015, 23:15:04 ---Ragazzi io mi fermerei ad un rosso pedonale in mezzo al deserto... Luca hai fatto benissimo e continua a farlo, alla faccia di chi dovrebbe costituire un esempio e invece fa l'esatto contrario...  se ti ricapitasse, tira fuori lo smartphone e fai una bel filmino... anzi no lascia stare rimetti via tutto non ho ancora imparato a raddrizzare i video ;)  ;D :D

:D :D :D

nikon:
gli italiani non hanno senso civico ecco perché il paese è nella m

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa