La moto e la tecnica > Meccanica generale

cupolino my2006 non funzia

(1/7) > >>

gigigatti:
Ciao a tutti oggi mi si è bloccato il cupolino non andava più ne su ne giù, l'ho accompagnato a mano ma ora non si muove più .. sento il motorino che lavora ma il meccanismo sta fermo ,, chi ha esperienza e mi indica la strada per rimetterlo in funzione ???? grazie a tutti e buona settimana ,,,,,,

LazyBear:

--- Citazione da: gigigatti - 18/05/2015, 18:49:24 ---Ciao a tutti oggi mi si è bloccato il cupolino non andava più ne su ne giù, l'ho accompagnato a mano ma ora non si muove più .. sento il motorino che lavora ma il meccanismo sta fermo ,, chi ha esperienza e mi indica la strada per rimetterlo in funzione ???? grazie a tutti e buona settimana ,,,,,,

--- Termina citazione ---
Ciao Gigi.
E' probabile che siano scollate le guarnizioni di tenuta, devo dire che a suo tempo mi furono sostituite senza addebito da Yamaha. Nel qual caso occorre ahime' smontare il tutto e toglierle o reincollarle con un adesivo come si deve. Ovviamente nel frattempo occorre evitare di muovere il cupolino perche' le guarnizioni possono essere finite in mezzo alla meccanica, e si puo' danneggiare il motore ($$$!) o la meccanica stessa.

gigigatti:
ciao Lazybear....ottimo dici che riesco a smontarlo ??? ho bisogno di un disegno e tanta pazienza ....brrrrrrrrrrrrrrr

LazyBear:
Gigi e' un mezzo delirio smontare e rimontare tutto il frontale... occorre tempo, pazienza e un bel po' di sbuzzo.
Se comunque ti vuoi cimentare i disegni si trovano.

gigigatti:
Michele non ho tante alternative o vado dal mec o ci provo io sono più propenso a provarci, se qualcuno ha delle foto ringrazio in anticipo , notte a tutti ......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa