La moto e la tecnica > Meccanica generale

cupolino my2006 non funzia

<< < (4/7) > >>

gigigatti:
Bobo scusa ma se fosse che le guarnizioni si sono messe tra le guide secondo te devo sempre
smontare  tutto???

bobobest:

--- Citazione da: gigigatti - 21/05/2015, 11:55:03 ---Bobo scusa ma se fosse che le guarnizioni si sono messe tra le guide secondo te devo sempre
smontare  tutto???

--- Termina citazione ---
se riesci a vedere da fuori magari smontando solo il cupolino che è  molto semplice
puoi provare a tirarle via con un ferro ,ma se sono incastrate tra il cavetto di acciaio che fa scorrere le guide
devi smontare tutto.
se ai problemi chiamami questo è  il mio cell 3334249101.

gigigatti:
Ok grazie Bobo

isi67:
Vorrei porre un quesito su questo problema a chi se ne intende più di me. Onde evitare di incorrere in spiacevoli inconvenienti con il sali-scendi del cupolino, periodicamente, non sarebbe il caso di lubrificare le guarnizioni con del silicone spray o altro prodotto specifico che agevoli lo scorrimento? Dite la vostra...............

Mapo:

--- Citazione da: isi67 - 21/05/2015, 18:43:49 ---Vorrei porre un quesito su questo problema a chi se ne intende più di me. Onde evitare di incorrere in spiacevoli inconvenienti con il sali-scendi del cupolino, periodicamente, non sarebbe il caso di lubrificare le guarnizioni con del silicone spray o altro prodotto specifico che agevoli lo scorrimento? Dite la vostra...............

--- Termina citazione ---

Io l'ho fatto anche se non in modo continuo e fino ad oggi non ho avuto problemi, le guarnizioni sono staccate dalla loro sede praticamente da quando la moto era nuova.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa