Area Libera > Off Topic - OT
MULTA DA AULLA (MS)
Matty:
Ciao a tutti io sono il candidato ;D che alle 16,40, nell'orario saro più preciso domani la multa c'è l'ho in ufficio, preso dalla telecamera da me non vista :-X in tempo oppure proprio non vista ... :'( velocità di crociera :P 92 kmh graziato del 8) 5% 87 kmh :'( 3 punti sulla patente , era vergine :'( :'( :'( , e con lo sconto meritato ;D si fa per dire 136,50 € complessivi..... erano di 185,00 € , starò a casa per i prossimi tre tuor credo... :'( :'( :'( :'(.
Matty:
--- Citazione da: Ross - 21/05/2015, 16:29:42 ---Mi sa che la scopa ha protetto tutti gli altri!!! :D :D :D :D
--- Termina citazione ---
Io mi sa che la scopa l'ho presa io , in testa da Paola 8)
Templar:
--- Citazione da: Matty - 21/05/2015, 19:57:22 ---Ciao a tutti io sono il candidato ;D che alle 16,40, nell'orario saro più preciso domani la multa c'è l'ho in ufficio, preso dalla telecamera da me non vista :-X in tempo oppure proprio non vista ... :'( velocità di crociera :P 92 kmh graziato del 8) 5% 87 kmh :'( 3 punti sulla patente , era vergine :'( :'( :'( , e con lo sconto meritato ;D si fa per dire 136,50 € complessivi..... erano di 185,00 € , starò a casa per i prossimi tre tuor credo... :'( :'( :'( :'(.
Matteo quindi l'hai presa anche tu la multa? Giusto per capire se quando siamo passati da Aulla direzione Licciana Nardi eravamo ancora in gruppo.
Templar:
Armandooooo :) illuminaci per favore. Tu che sei il mago del percorso a quell'ora eravamo ancora in gruppo o io e Andrea ci eravamo già distaccati?
AML67:
--- Citazione da: Templar - 21/05/2015, 20:26:43 ---Armandooooo :) illuminaci per favore. Tu che sei il mago del percorso a quell'ora eravamo ancora in gruppo o io e Andrea ci eravamo già distaccati?
Caspita sono desolato Alex e Matty !!
E' l'autovelox davanti alla stazione di Lunigiana ed in effetti ci siamo passati davanti ed eravamo tutti in gruppo dopo la discesa dal Cerreto, ma in testa andavamo decisamente a codice ed ho anche rallentato in prossimità dell'Autovelox incriminato.
Ora i casi sono due o purtroppo eravate rimasti indietro ed avete accelerato proprio in quel pezzettino oppure ho dei dubbi sulla taratura dell'oggetto....
Speriamo non arrivino altri regali sgraditi a nessuno.
Armando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa