Area Libera > Al bar in allegria
Sembra uno "smanettone" ma è ....
gasse64:
Credo sia una buona iniziativa ....se applicata a modo, conosco bene la politica delle forze dell'ordine, sono stato nell'arma per qualche anno e vi posso assicurare che l'obiettivo è quello di prevenire e punire solo chi fa manovre azzardate...spesso e volentieri gli incidenti mortali avvengono per lo sconfinamento della propria corsia dovuti alla velocità ho per sorpassi azzardati, se rispetti queste due cose fondamentali puoi anche superare il limite vedrai che nessuno ti dirà nulla....d'altronde il motto dice: " non è quello che guidi che fa la differenza.....ma come la guidi!!!!
lucabu:
--- Citazione da: LazyBear - 26/05/2015, 21:28:42 ---Aggiornamento con tanto di foto dei 'cacciatori'...
http://moto.infomotori.com/articolo/scoop/24455/i-carabinieri-di-cuneo-in-borghese-su-moto-supersportive/
--- Termina citazione ---
Grazie pel la info Michele, proprio le zone delle mie origini, dove sono cresciuto motociclisticamente....
Lamps
DISOSSATO:
La cosa peggiore che potrebbe capitare agli uomini in tuta/divisa........... è non riuscire a prendere la targa
di qualche uomo in tuta............... :D :D :D
lucabu:
--- Citazione da: DISOSSATO - 27/05/2015, 12:01:25 ---La cosa peggiore che potrebbe capitare agli uomini in tuta/divisa........... è non riuscire a prendere la targa
di qualche uomo in tuta............... :D :D :D
--- Termina citazione ---
;D
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa