Vita di club > Presentazioni

PRESENTAZIONE

(1/5) > >>

:
Buona sera a tutti.permettete che mi presenti sono Gianfranco abito a Torino ho 60 anni,motociclista da 44.ho iniziato con un Isomoto passando alla Lodola della Guzzi,Honda four 350,Bandit 600,Yamaha Diversion 600 e 900,Bandit 1200 e finalmente felicissimo possessore di una fantastica FJR1300 da un anno.Sono appena andato in pensione,ho comperato un cumputer e adesso sono qui che smanetto sulla tastiera sperando di non fare troppi casini.Le mie esperienza di motociclista spaziano da tutta l'Italia,alla Svizzera,alla Francia meridionale.Ma le vicissitudini della vita mi stavano togliendo il gusto di andare in moto ma vedendo il sito della FJR mi e' venuta la pelle d'oca.....chissa'.
Per adesso basta cosi' doppio lampeggio a tutti
                                                                    gianfra

:
Ciao Gianfranco e benvenuto. Non preoccuparti di fare "casini" la tua presentazione parla da se: motociclista vero e con un'esperienza che può essere d'aiuto a tutti. Sentiti pure a casa tua nel forum e spero che tu possa partecipare ai prossimi incontri.
Un saluto

Franco:
A saria mac bel avej n'aut piemunteis an girunda da 'ste part!

Franco

Fabio:
Ciao Gianfra, ben arrivato, per il momento casini non ne hai fatto per cui vai tranquillo così ;)
Ciaooooooo

:

--- Citazione da: "gianfra" ---Buona sera a tutti.permettete che mi presenti sono Gianfranco abito a Torino ho 60 anni....Ma le vicissitudini della vita mi stavano togliendo il gusto di andare in moto ma vedendo il sito della FJR mi e' venuta la pelle d'oca.....chissa'.

--- Termina citazione ---

Benvenuto Gianfra,
sono un po più giovane (52 anni) e in un momento di particolare difficoltà ma un forum tutto per la FJR aiuta parecchio.
Leggere di programmi di uscite, modifiche ed accessori per la nostra bella fa proprio bene; fa tornare la voglia di progettare e viaggiare (anche se per me ci vorrà ancora un po di tempo).
In breve: stay with us!

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa