La moto e la tecnica > Prove e test

BMW R1200RS nuova Sport turing

<< < (6/17) > >>

gigigatti:
Felser hanno tolto il telelever perché le forcelle rovesciate sono più precise per le moto sportive vedi la nostra 2013 in poi ....e credimi parte da €14500 arriva a €18500 senza borse non mi sembra molto economica !!!

AL58:

--- Citazione da: gigigatti - 09/06/2015, 23:06:53 ---Ragazzi non volevo far litigare nessuno , mi ero posto una domanda il segmento è il nostro con 50 kg in meno il disegno mi sembra non male io che non sono un ormone non mi dispiacerebbe provarla , poi magari rimango deluso !!!!

--- Termina citazione ---

E' la cosa migliore provare la moto, dovrebbe essere un diritto e un dovere per tutte le case, dare la possibilita' ai possibili e futuri clienti.

comelca:

--- Citazione da: Mapo - 09/06/2015, 20:57:31 ---............. equipaggiata con le borse originali (di capacità limitata) e i soliti pacchetti elettronici "made in BMW" ............

A sentire sul web le discussioni nei vari gruppi BMW ai possessori degli ultimi modelli GS adv ed RT i vari pacchetti elettronici danno moltissimi problemi e sono causa di continui richiami della casa madre perchè tutti made in China, altro che made in BMW (ripeto: riporto fonti di gruppi di discussione BMW). E allora se tanto mi dà tanto e la politica tedesca ultimamente è questa, anche la RS potrà soffrire di mali simili  ???

felser:
Sinceramente io la vedo molto sport   >:( e poco turing. Anche la parte posteriore della moto, (telaio risicato al max), poco si presta al montaggio di capienti borse laterali  :-\ , men che meno a quella di un comodo bauletto centrale  :( . Il fatto stesso che hanno pensato più alla precisione di guida che alla comodità di un assetto stabile come dice gigigatti, (io continuo a preferire il telelever)  :-X  la dice molto lunga. Il peso inferiore e la spinta ai bassi garantita dal bicilindrico, ne fanno certamente una moto divertente sulle strade di montagna,  :)  ma i lunghi viaggi.....

AL58:

--- Citazione da: felser - 10/06/2015, 09:01:10 ---Sinceramente io la vedo molto sport   >:( e poco turing. Anche la parte posteriore della moto, (telaio risicato al max), poco si presta al montaggio di capienti borse laterali  :-\ , men che meno a quella di un comodo bauletto centrale  :( . Il fatto stesso che hanno pensato più alla precisione di guida che alla comodità di un assetto stabile come dice gigigatti, (io continuo a preferire il telelever)  :-X  la dice molto lunga. Il peso inferiore e la spinta ai bassi garantita dal bicilindrico, ne fanno certamente una moto divertente sulle strade di montagna,  :)  ma i lunghi viaggi.....

La penso come te, dal lato sport deve essere un piacere, ma dal lato touring certamente non e' una GT e se si viaggia in 2, non mi pare il massimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa