La moto e la tecnica > Prove e test

BMW R1200RS nuova Sport turing

<< < (8/17) > >>

AL58:
Le GT per viaggiare sono il top e qui c'e' poco da dire, la moto in questione e' sicuramente piu' sport che touring e quindi la scelta va' fatta in base alle esigente di chi l'acquista. Cmq poi dipende anche dal fisico e dalla abitudine a macinare km, se si viaggia da soli oppure in coppia. Io con il mio VFR mi feci tranquillamente Cherbourg- Milano in giornata, ma ero da solo ed avevo 12 anni di meno :(. Quindi torno a dire che bisogna valutare tutte le situazioni e le esigenze personali. Adesso a 57 anni voglio viaggiare comodo, il ciclo della vita. :'(

gigigatti:
bene bene io ero curioso di sapere se qualcuno di noi l'ha provata , perché anch'io leggo i giornali ma sono sempre troppo di parte soprattutto quando si parla di BMW... aspetto che qualcuno di noi la provi e posti le propie   impressioni  .....

AL58:

--- Citazione da: gigigatti - 10/06/2015, 18:20:12 ---bene bene io ero curioso di sapere se qualcuno di noi l'ha provata , perché anch'io leggo i giornali ma sono sempre troppo di parte soprattutto quando si parla di BMW... aspetto che qualcuno di noi la provi e posti le propie   impressioni  .....

--- Termina citazione ---

Sabato vado a provare la nuova S1000XR se ce' anche la RS mi faccio anche quella :D :D :D

LinoR1:

--- Citazione da: AL58 - 10/06/2015, 19:24:11 ---
--- Citazione da: gigigatti - 10/06/2015, 18:20:12 ---bene bene io ero curioso di sapere se qualcuno di noi l'ha provata , perché anch'io leggo i giornali ma sono sempre troppo di parte soprattutto quando si parla di BMW... aspetto che qualcuno di noi la provi e posti le propie   impressioni  .....

Sabato vado a provare la nuova S1000XR se ce' anche la RS mi faccio anche quella :D :D :D

Dai Alberto........ Alla nostra età 2 consecutivamente .........  :D
 ;)

AL58:

--- Citazione da: LinoR1 - 10/06/2015, 20:11:10 ---
--- Citazione da: AL58 - 10/06/2015, 19:24:11 ---

Dai Alberto........ Alla nostra età 2 consecutivamente .........  :D
 ;)

Io ci provo Lino........non so' le reggo tutte e due :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa