La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

MIDLAND qualità e serietà

<< < (2/2)

LinoR1:

--- Citazione da: DISOSSATO - 10/06/2015, 18:59:53 ---Bella testimonianza.................a tal  proposito aggiungo su Midland..................io ho l'interfono da diversi anni e avevo rotto il microfono.
Il pezzo originale veniva venduto a 35 euro.
Al motoday di Roma, vado allo stand midland per acquistarlo ed il tizio me lo regala nuovo di pacca oltre a due protezioni di quelle in spugna che ci vanno applicate sopra  :)

--- Termina citazione ---
Allora, visto che non sono l'unico fortunato, vuol dire che sono proprio una Grande e Bella realtà italiana, tra l'altro della mia action cam xtc-200 sono più che soddisfatto per la qualità delle immagini :)

Galax:

--- Citazione da: LinoR1 - 10/06/2015, 20:04:07 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 10/06/2015, 18:59:53 ---Bella testimonianza.................a tal  proposito aggiungo su Midland..................io ho l'interfono da diversi anni e avevo rotto il microfono.
Il pezzo originale veniva venduto a 35 euro.
Al motoday di Roma, vado allo stand midland per acquistarlo ed il tizio me lo regala nuovo di pacca oltre a due protezioni di quelle in spugna che ci vanno applicate sopra  :)

Allora, visto che non sono l'unico fortunato, vuol dire che sono proprio una Grande e Bella realtà italiana, tra l'altro della mia action cam xtc-200 sono più che soddisfatto per la qualità delle immagini :)

Lino, io ho acquistato sia gli interfoni (next) i next-c per i miei amici e la car camera, ho già avuto modo di parlare direttamente al telefono con i loro tecnici che si sono sempre mostrati disponibili e a qualsiasi necessità (io avevo un problema con il firmware per l'aggiornamento). Avevo gli n-com con i Nolan ma con questi sono molto soddisfatto.
Ciao

comelca:
Aggiungo allora anche la mia testimonianza. Pochi anni fa, all'improvviso smise di funzionare il BT2 che ho ancora oggi sul C3,il giorno prima di partire per una settimana di vacanza. Mi aspettarono in laboratorio poco oltre l'orario di pausa, per sostituirmelo e farmi partire tranquillamente per le vacanze. Onore al merito  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa