Area Libera > Annunci di compra vendita

vendo borse laterali (VENDUTE) e bauletto fjr1300 2001 causa furto della mia...

<< < (3/4) > >>

Daniele:

--- Citazione da: LazyBear - 15/06/2015, 23:42:17 ---Che dispiacere Paolo... ma tante volte quando si chiude una porta si apre un portone... a presto chissa'! ;)

--- Termina citazione ---

Forza Paolo prenditi un'altra moto e non ci pensare più!!!!

P.S.
Michele per fortuna che come metafora hai usata una porta/portone e non un cancello/cancellone... avresti rischiato che qualcuno se ne risentisse!!!  :D ;D

Centaedo:

--- Citazione da: Daniele - 17/06/2015, 19:25:53 ---P.S.
Michele per fortuna che come metafora hai usata una porta/portone e non un cancello/cancellone... avresti rischiato che qualcuno se ne risentisse!!!  :D ;D

:D :D :D :D mi fai morire Dani :D :D :D :D
Un salutone e a presto, speriamo ;)

lucabu:

--- Citazione da: Daniele - 17/06/2015, 19:25:53 ---...per fortuna che come metafora hai usata una porta/portone e non un cancello/cancellone... avresti rischiato che qualcuno se ne risentisse!!!  :D ;D

:D  :D  :D
Lamps

LazyBear:

--- Citazione da: Daniele - 17/06/2015, 19:25:53 ---....Michele per fortuna che come metafora hai usata una porta/portone e non un cancello/cancellone... avresti rischiato che qualcuno se ne risentisse!!!  :D ;D

:)) :)) :))
... credi proprio che non ci avessi pensato birichino di un Cini  :) :D ;D

Mario fjr:
Mi dispiace per l'accaduto Paolo.   Mi puoi mandare qualche foto dei bauletti laterali?   Grazie.  Potrebbero interessarmi.  Grazie.
Ciao, Mario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa