Area Libera > Al bar in allegria

Chiusa la diatriba del bauletto

<< < (2/2)

Ricky:
 :D :D :D  ;D ;D

--- Citazione da: LinoR1
link=topic=10202.msg202253#msg202253 date=1434458194 ---
--- Citazione da: ricky56 - 16/06/2015, 14:00:19 ---Ma hai chiesto te di definire Elio o te l'hanno proposto loro?

--- Termina citazione ---
Decisione presa durante la riunione della BCE con il FMI e la Federal Reserv in presenza dei responsabili della NATO 8)

elcode:
ho chiesto io di piantarla di piglairmi x il c... ed abbiam trovato questa soluzione con in concessionario. (brava  persona che mi ha pure "regalato" la piastra in alluminio da montare al posto della sollita in plastica.

Poi...(per la pace di qualcuno ....non abbiam dovuto scomodare tutti quegli importanti organismi internazionali)

pensavo solo fosse giusto informare di questa cosa quanti ancora nn hanno trovato una soluzione .
ora si puo' pure cancellare il topic.
se lo sapessi fare lo farei io
salut et ariidis
salut

Ricky:
Grazie  Elio.

LinoR1:

--- Citazione da: elcode - 16/06/2015, 20:17:01 ---ho chiesto io di piantarla di piglairmi x il c... ed abbiam trovato questa soluzione con in concessionario. (brava  persona che mi ha pure "regalato" la piastra in alluminio da montare al posto della sollita in plastica.

Poi...(per la pace di qualcuno ....non abbiam dovuto scomodare tutti quegli importanti organismi internazionali)

pensavo solo fosse giusto informare di questa cosa quanti ancora nn hanno trovato una soluzione .
ora si puo' pure cancellare il topic.
se lo sapessi fare lo farei io
salut et ariidis
salut

Hai fatto bene a informarci Elio, la mia era solo una battuta perché immaginavo già, se aspettavi Yamaha............. ::)
Grazie :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa