Area Libera > Al bar in allegria
Le moto più vendute .. le "Top Ten" by Corriere della Sera
Galax:
Incredibile.... il Corriere della Sera pubblica le 10 moto più vendute e indovinate come “moto copertina” quale “motona” a messo … la nostra grande e unica FJR !!!! 8)
http://motori.corriere.it/motori/dueruote/cards/10-moto-piu-vendute-italia/top-10_principale.shtml
D'altronde se non se ne vendono tante rimane comunque una “Top Ten” … la “nunber one” !!! ;D
Lamps
Francesco
LinoR1:
Hanno sbagliato sicuramente scambiandola per una BMW :D :D :D
AL58:
--- Citazione da: LinoR1 - 16/06/2015, 11:00:11 ---Hanno sbagliato sicuramente scambiandola per una BMW :D :D :D
--- Termina citazione ---
Lino sei troppo forte :D :D :D
Ricky:
Grande Lino!!!! :) :) :)
--- Citazione da: LinoR1 - 16/06/2015, 11:00:11 ---Hanno sbagliato sicuramente scambiandola per una BMW :D :D :D
Twister:
Lino io ho sentito con le mie orecchie la più bella, moto sul carro attrezzi vicino a Tolosa 2 anni fà..
Prima di scaricarla al concessionario Yamaha esce un ragazzo dalla concessionaria urlando "ferme ferme, ici Yamaha, la moto sur la dépanneuse e bmw"
E io subito "annamo bene" e gli ho fatto vedere il logo della motona ??? ??? ??? ???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa