Area Libera > Al bar in allegria

Le moto più vendute .. le "Top Ten" by Corriere della Sera

<< < (8/10) > >>

lucabu:

--- Citazione da: Galax - 17/06/2015, 19:47:20 ---Bene ragazzi, ogni volta che apro un topic succede un macello(*)  :D.

Scusate ma non ho capito da subito che era meglio evitare ed insistere con una mia partecipazione "attiva" al forum. 8)

Da oggi in poi, sempre se sarà possibile, accederò in sola "lettura" per leggere e informarmi sulla evoluzione della nostra grande moto ;).

--- Termina citazione ---

No Francesco, non credo: il tuo post d'apertura era molto simpatico, è stato poi dopo che il topic ha preso la piega dell'anti-elica, in modo immotivato, gratuito e non per tua iniziativa.
Io ti pregherei di continuare a regalarci le tue sensazioni, notizie, curiosità e commenti.
Lamps

zinato:
Chi per una battuta ride e chi invece ha la coda di paglia. Io non conosco nessuno di voi di persona ma mi permetto di dirvi, ridete anche di queste cose finchè la vita ve lo lascia fare. Io stò uscendo ora da un tunnel buio dove non si ride. Spero di non aver offeso nessuno non era mia intenzione.

Annita:
Francesco non è assolutamente necessario chiudere il tuo topic, che era chiaro a tutti avesse un intento del tutto condivisibile: ossia informare di una notizia peraltro interessante.
Se poi i topic prendono una piega diversa - perché qualcuno, appunto, non comprende quale fosse la finalità - non è certo responsabilità di chi l'ha aperto.
Quindi stai tranquillo non è certo nato tutto perché hai aperto il topic. Chi vuol provocare ha altri decine di topic per farlo.

Centaedo:
Tutto giusto ragazzi ma come dice il comico Gabriele Cirilli: "ma facciamocela na caaa...volo de risata".
Cmq forse sarò strano ma io non riesco a non vedere il lato ironico della cosa.
Nikon e Daniele potreste formare una formidabile coppia comica, ragazzi vi voglio vedere insieme ad uno dei prossimi raduni  :D :D :D :D

Daniele:

--- Citazione da: Centaedo - 17/06/2015, 20:35:22 ---Tutto giusto ragazzi ma come dice il comico Gabriele Cirilli: "ma facciamocela na caaa...volo de risata".
Nikon e Daniele potreste formare una formidabile coppia comica, ragazzi vi voglio vedere insieme ad uno dei prossimi raduni  :D :D :D :D

[/quote
--- Citazione da: Centaedo - 17/06/2015, 20:35:22 ---Tutto giusto ragazzi ma come dice il comico Gabriele Cirilli: "ma facciamocela na caaa...volo de risata".

Io non posso faccio già parte del duo Gianni e Pinotto !!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa