La moto e la tecnica > Prove e test

ho guidato....

(1/5) > >>

nikon:
il nuovo GS :D

Ricky:
Nuovo progetto BMW?   :D  :D  :D  8)

Gino64:
Gs1930..... Hanno notevolmente aumentato la cilindrata chissà quanti ♘ ha....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

lucabu:
Una mia riflessione.
A parer mio questo non è un forum come tanti presenti in rete, forum sui quali puoi scrivere, commentare, sfottere e poi...buonanotte, tanto chi mai vedrà la mia faccia.
Qui sopra siamo pochini, ma, salvo poche eccezioni, ci conosciamo tutti, perché il Forum è la porta d'ingresso al Club, che è un mezzo per socializzare e viaggiare in moto, conoscersi e fare amicizie.
E' ormai da diversi anni che tanti Soci (scritto non a caso con la maiuscola) non possiedono più la moto oggetto del Club, e si sono orientati su altri modelli; anzi, alcuni non hanno mai avuto una FJR eppure partecipano attivamente alla vita di Club. Ecco, alcuni altri soci (minuscolo) o iscritti al Forum non hanno ancora capito questa cosa e spesso si lasciano andare a quegli sfottò che altrove sarebbero il sale, ma che qui da noi non possono che creare malumori, perché vanno ad infastidire chi del Club costituisce la spina dorsale benché sotto il sedere abbia Bmw, Honda o Moto Guzzi.
Pregherei perciò suddetti soci/utenti di provare a frequentare gli eventi del Club, cercare di conoscere i soci che per loro sono solo un'avatar e una firma, magari anche informarsi circa il modello di moto posseduta e poi, se ne hanno ancora voglia, continuare a scrivere con l'unico scopo di dileggiare una marca o un modello.
Il Forum dell'Fjr 1300 Club Italia non esiste per questo scopo. Se lo scopo è 'sfottere' ci sono altri luoghi virtuali. Ma non questo.
Cordialmente,
Lamps

nikon:
lucabu un po' di sana ironia su.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa