La moto e la tecnica > Meccanica generale
manuale d'officina
Fabio Ferrara:
--- Citazione da: montalbano - 06/09/2016, 23:10:43 ---Manuale scaricato....!!! È in inglese ma meglio che niente :D ;D grazie Lazy Bear
--- Termina citazione ---
ciao, è possibile averlo? Puoi mandarmelo?
Gino64:
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 19/09/2016, 09:59:58 ---
--- Citazione da: montalbano - 06/09/2016, 23:10:43 ---Manuale scaricato....!!! È in inglese ma meglio che niente :D ;D grazie Lazy Bear
ciao, è possibile averlo? Puoi mandarmelo?
Fabio........ intanto buongiorno......
sarebbe molto carino avere due righe di presentazione , così tanto per fare conoscenza .... ;) ;) ;)
Fabio Ferrara:
senza dubbio, già avevo risposto a questa richiesta, sto solamente attendendo che mi arrivi la moto, per la presentazione e per dar le mie prime impressioni sulla stessa. Intanto il fatto di non aver ancora la moto non penso mi vieti di cominciare ad informarmi di ciò con cui avrò a che fare ;-)
Annita:
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 19/09/2016, 11:08:41 ---senza dubbio, già avevo risposto a questa richiesta, sto solamente attendendo che mi arrivi la moto, per la presentazione e per dar le mie prime impressioni sulla stessa. Intanto il fatto di non aver ancora la moto non penso mi vieti di cominciare ad informarmi di ciò con cui avrò a che fare ;-)
No, non è vietato, ma ti confermo che non è neanche necessario avere una moto per presentarsi in questo forum.
Come avrai visto non siamo un forum da migliaia di utenti e bene o male qualcosina di tutti l'abbiamo letta nelle varie presentazioni.
Non fosse altro, perchè lo prevede il regolamento, che hai accettato al momento della tua iscrizione al forum:
http://www.fjr1300.it/cms/index.php?option=com_content&view=article&id=80&Itemid=235
Gino64:
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 19/09/2016, 11:08:41 ---senza dubbio, già avevo risposto a questa richiesta, sto solamente attendendo che mi arrivi la moto, per la presentazione e per dar le mie prime impressioni sulla stessa. Intanto il fatto di non aver ancora la moto non penso mi vieti di cominciare ad informarmi di ciò con cui avrò a che fare ;-)
Ci mancherebbe ben lieti di poterti aiutare e informare a riguardo...... (^) (^) (^) in attesa della tua presentazione ;) ;) ;) ;) ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa