La moto e la tecnica > Varie

Pinza freno posteriore

(1/2) > >>

bassini:
Ciao a tutti. Riguardo quel problema che vi avevo segnalato qualche tempo fa, riguardo la pinza posteriore, è stato risolto.Costo 5 euro...Veramente contento del lavoro.Montato il tutto ...

AL58:
Ottimo, la FJR con la pinza posteriore ha sempre sofferto un po', specialmente quando e' sotto pressione. Cmq con poca spesa hai risolto.

LinoR1:

--- Citazione da: bassini - 20/06/2015, 20:02:35 ---Ciao a tutti. Riguardo quel problema che vi avevo segnalato qualche tempo fa, riguardo la pinza posteriore, è stato risolto.Costo 5 euro...Veramente contento del lavoro.Montato il tutto ...

--- Termina citazione ---
Benissimo e per fortuna con poca spesa

LazyBear:
Bene! Consola che esistano ancora meccanici o tecnici in generale che non si limitino a cambiare il pezzo ma siano in grado di dargli nuova vita, oltretutto con spesa ridotta. :)

bassini:
Si vero, sono stato fortunato. Pensavo già di dover sostituire la pinza posteriore. pensate che, come pezzo di ricambio non originale non riuscivo a trovarla; nemmeno come usato. Un impresa!. Poi portata in un negozio di ricambi per moto, dove effettuano anche dei lavoretti di meccanica, mi hanno inserito un elicoid ( penso si dica e scriva così ) per la modica cifra di euro 5!. Ottimo direi!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa