Area Libera > Mototurismoterapia

Piccole Dolomiti Altopiano di Asiago&Folgaria [AGGIORNATO CON VIDEO]

<< < (6/7) > >>

DISOSSATO:
Gran bel video, grande giostra.................bellissimo l'asfalto "rossiccio"  piace molto anche a me  ;)

Se posso permettermi: trova un'alloggiamento diverso per la macchina fotografica..................dietro al plexy è un gran peccato !

Centaedo:
Gran bella prova Gino, continua a studiare.... 8) 8) 8)

p.s. il video è proprio bello, entusiasmante poi sentire la prepotenza del nostro quattro cilindri ;) 

Gino64:

--- Citazione da: DISOSSATO - 01/07/2015, 11:57:09 ---Gran bel video, grande giostra.................bellissimo l'asfalto "rossiccio"  piace molto anche a me  ;)

Se posso permettermi: trova un'alloggiamento diverso per la macchina fotografica..................dietro al plexy è un gran peccato !

--- Termina citazione ---
Eh lo so ma l'ingombro della reflex è abbastanza notevole e non ho trovato nulla di meno rischioso.... Appena mi attrezzo con video camera di dimensioni ridotte la attacco sulla carena sotto ai fari

Gino64 Vicenza

lucabu:
Grazie Gino!
Ho appena finito di godermi il tuo video: dopo una giornata di lavoro nel forno di città è stato un vero piacere!  Poi, inclinando il telefono in curva è stato come aver guidato

lucabu:
...dicevo, è stato come aver guidato di persona su per quella bellissima (e deserta) strada dolomitica!
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa