La moto e la tecnica > Motore

Ditemi che è normale

(1/10) > >>

trix:
Ciao tutti,  da tre settimane possessore di fjr a my'15  acquistata nuova 3000 km all attivo,   Ieri  pomeriggio scendo in box con l intenzione di pulire e lucidare  la bimba ed ecco la sorpresa.... CREPA sulla parte finale del carter x intenderci  la parte che collega il motore con il cardano e per l esattezza sul alloggiamento del bullone scendo in conc. E mi rassicurino dicendo che un difetto di fusione dello stampo nessun problema strutturale... Mi hanno detto solo di monitorizzarlo... Sinceramente  questa cosa non mi piace io con la moto ci vado a lavoro ci esco il we  accompagno la mia cucciola nelle varie attività.... Sono un po' preoccupato

lucabu:
Mmm...losdk solo sperare che sia una crepa superficiale, magari di troppa vernice, e non del materiale sotto...
Lamps

lucabu:
Sorry,  non so com'è, ma 'posso' è diventato 'losdk'...boh, potenza di Tapatalk;D
Lamps;

trix:
Lo spero pure io, ma il dubbio ė forte sinceramente ho intenzione di chiedere un intervento ufficiale così anche  rimane traccia .... Magari rimane così a tre anni ed un giorno si apre  tipo  melone in spiaggia ... In Sicilia si usa  :D

jivaros:

--- Citazione da: lucabu - 27/06/2015, 22:56:35 ---Mmm...losdk solo sperare che sia una crepa superficiale, magari di troppa vernice, e non del materiale sotto...
Lamps

--- Termina citazione ---

Azz............... spero che come pensa Luca  ???  ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa