La moto e la tecnica > Motore
Ditemi che è normale
trix:
Ciao tutti, da tre settimane possessore di fjr a my'15 acquistata nuova 3000 km all attivo, Ieri pomeriggio scendo in box con l intenzione di pulire e lucidare la bimba ed ecco la sorpresa.... CREPA sulla parte finale del carter x intenderci la parte che collega il motore con il cardano e per l esattezza sul alloggiamento del bullone scendo in conc. E mi rassicurino dicendo che un difetto di fusione dello stampo nessun problema strutturale... Mi hanno detto solo di monitorizzarlo... Sinceramente questa cosa non mi piace io con la moto ci vado a lavoro ci esco il we accompagno la mia cucciola nelle varie attività.... Sono un po' preoccupato
lucabu:
Mmm...losdk solo sperare che sia una crepa superficiale, magari di troppa vernice, e non del materiale sotto...
Lamps
lucabu:
Sorry, non so com'è, ma 'posso' è diventato 'losdk'...boh, potenza di Tapatalk;D
Lamps;
trix:
Lo spero pure io, ma il dubbio ė forte sinceramente ho intenzione di chiedere un intervento ufficiale così anche rimane traccia .... Magari rimane così a tre anni ed un giorno si apre tipo melone in spiaggia ... In Sicilia si usa :D
jivaros:
--- Citazione da: lucabu - 27/06/2015, 22:56:35 ---Mmm...losdk solo sperare che sia una crepa superficiale, magari di troppa vernice, e non del materiale sotto...
Lamps
--- Termina citazione ---
Azz............... spero che come pensa Luca ??? ???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa