La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Rivestimento manopole

(1/4) > >>

comelca:
Premesso che anche per piccoli spostamenti uso sempre guanti e protezioni, arrivano dei momenti nella vita che........... ti dai una martellata su un dito  :'( ed allora ti riesce molto difficile infilare i guanti e per non perdere 1 ora per farlo vai al lavoro senza ma........... c'è un ma. Col caldo che fa in questi giorni scendo dalla moto che ho le mani appiccicate alla plastica delle manopole e quindi, per ovviare al problema, mi chiedevo: qualcuno ha escogitato qualcosa per eviatare cio? Che so, magari rivestirle col nastro delle racchette da tennis o sovramanopole in spugna o altro?  :)
Una martellata gratis al miglior consiglio  :D ;D

AL58:
Io con la FJR avevo montato queste, piu' che altro per avere una impugnatura piu' grande. Ed il risultato era ottimo

http://www.amazon.it/Grip-Puppies-comodi-manopole-motorini/dp/B008FD6DXW

comelca:
Ho letto una recensione che dice che in estate col troppo caldo tendono a seccarsi. Ti risulta?

AL58:
Ma io non ho riscontrato quel tipo di problema, non saprei dirti. Io mi son trovato molto bene,l'unico accorgimento che evi prendere e' quando piove, che si inzuppano un po e devi dargli una strizzata, a mano nuda e si asciugano subito.

comelca:
Come rimedio a lungo termine può essere sicuramente valido e forse lo adotterò ma fra ordinarle, attendere l'arrivo e montarle passa un pò di tempo ed io volevo qualche stratagemma più immediato perchè l'emergenza è ora. Non posso mica martellarmi un dito a settimana.......eh?!?!?!  :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa