Area Libera > Mototurismoterapia
REPORT TOURING & SPORT
DISOSSATO:
Esatto tra 7 giorni....................comincia a risparmiare ;D :D ;)
Se è per questo..............ho iniziato a risparmiare già il giorno dopo il Touring & Sport..................io faccio er monnezzaro ;)
DISOSSATO:
--- Citazione da: Twister - 10/07/2015, 15:37:54 ---Silvano, io non sono potuto intervenire perché ero con nella zona di Aosta ma leggere il tuo report mi hai fatto vivere le stesse emozioni che vivo io quando salgo in sella alla motona.
Complimenti, ora quello che mi spaventa e averti dietro venerdì prossimo e leggere poi il tuo report. 8) 8)
Chapeau
Michele
--- Termina citazione ---
Quando sono dietro.......si spaventano un pò tutti Michele................ma poi la paura passa :D :D
Non vedo l'ora di fare la tua conoscenza !
Twister:
--- Citazione da: DISOSSATO - 10/07/2015, 15:39:36 ---Quando sono dietro.......si spaventano un pò tutti Michele................ma poi la paura passa :D :D
Mi sa che non ti hanno spiegato la mia stazza :D :D ;D ;D
DISOSSATO:
--- Citazione da: Twister - 10/07/2015, 15:42:43 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 10/07/2015, 15:39:36 ---Quando sono dietro.......si spaventano un pò tutti Michele................ma poi la paura passa :D :D
Mi sa che non ti hanno spiegato la mia stazza :D :D ;D ;D
Faremo una bella coppia...............ero arrivato a 156 Kg ora sono leggermente dimagrito, ma sempre a 3 cifre ;)
lucabu:
Mica è solo la paura a passare...chi passa, e piuttosto velocemente, sei proprio tu! :D ;)
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa