Area Libera > Al bar in allegria
Nuova Fjr e siamo a 4
Damiwild:
Ciao a tutti,
per un motivo o per l'altro non sono ancora riuscito a fare un'uscita per conoscere qualcuno di voi, rimedierò.. ho voluto aprire questo post per condividere con Voi l'arrivo della mia nuova Fjr, questa sera alle 17 vado a ritirarla.. non ho la curiosità e la spinta del nuovo giocattolino, siamo ormai alla quarta, ebbene si questa è la mia quarta fjr...non sono riuscito a passare alla tedesca, le ho provate e riprovate per dare una ventata di aria fresca ma nulla di fatto non mi hanno convinto, sono ancora in yamaha, ancora con FJR..posso confermare che in particolar modo questa ultima che ho avuto, modello 2007 abs l'ho venduta con un'attimo di malinconia, 108000 Km di avventure meravigliose, ho portato la moto allo spasimo, temperature estreme sia calde che fredde, tour giornalieri di 800/900 Km e la moto è sempre stata fedele pronta e scattante... l'ho caricata nel furgone l'ultimo giorno del saluto che a vederla sembrava ancora nuova, zero punti ruggine, plastiche come nuove...veramente un gran mezzo e dopo 3 edizioni torno ancora con FJR più felice che mai. :D
bassini:
E questo mi fà piacere...Sicuramente in fedele e contento possessore di FJR. L'ultima poi è ancora più bella...Complimenti
Annita:
Congratulazioni allora per la nuova FJR :)
lucabu:
Amore, passione e fedeltà.
Sembrerebbe il titolo di un film romantico, invece è la tua storia con l'FJR.
Come non condividere?
Congratulazioni Damiano, a presto in sella alla tua nuova bimba!
Lamps
nikon:
108 mila km era ancora legata :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa