Vita di club > Presentazioni

Mi presento

(1/3) > >>

:
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Nino e sono di Imperia, credo di essere prossimo all'acquisto di una FJR1300 in quanto attualmente sul mercato credo che sia una delle poche moto che mi piacciono realmente . . .
Sono motociclista da più di 10 anni (ho 31 anni) anche se è da età pre-codice che guidavo la vespa, non ho mai avuto Yamaha ma provengo da MotoGuzzi, e da BMW con le quali non sono mancati dei bei ricordi . . . (ma anche brutti: vedi assistenza . . . ).

Vorrei subito porre due quesiti e chiedo scusa se questa non è la sede adatta (comunicatemelo e sposterò le domande . . .)
1) Dato che acquisterò sicuramente un usato quali sono le cose da controllare???
2) E' vero che anche la prima serie risponde alle normative anti-inquinamento "Euro 2"???

Grazie anticipate per le vostre preziose risposte e spero di incrociarci presto a cavallo di una FJR1300

Lamps

:

--- Citazione da: "firefox74" ---mi chiamo Nino e sono di Imperia, credo di essere prossimo all'acquisto di una FJR1300 in quanto attualmente sul mercato credo che sia una delle poche moto che mi piacciono realmente . . .

Vorrei subito porre due quesiti e chiedo scusa se questa non è la sede adatta (comunicatemelo e sposterò le domande . . .)
1) Dato che acquisterò sicuramente un usato quali sono le cose da controllare???
2) E' vero che anche la prima serie risponde alle normative anti-inquinamento "Euro 2"???
--- Termina citazione ---

Ciao Nino Benvenuto!
Per quello che ne so la prima serie (2001 e penso anche 2002) non sono Euro 2 mentre lo è dalla serie 2003 (riconoscibile dalle frecce carenate) in avanti.
Se vuoi comprare un usato della prima serie mi sento di poter dire che l'unico aspetto "specifico" da verificare è la rumorisità meccanica, per capire che non soffra del famoso "ticchettio" alle valvole.
Per il resto... soliti controlli del caso quando compri un usato... e vai sicuro che è un gran mezzo! A presto!

:
Non sono in grado di rispondere, comunque ben arrivato  :D  :D

Moris

:
Benvenuto.  :D

:
Ringrazio tutti per l'accoglienza e spero di non dover cercare troppo!!!

Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa