La moto e la tecnica > Tuning

parafango posteriore

<< < (4/4)

nikon:
l estetica la si guarda fino ad un certo punto per me

vero che è un po' pesante e copre parte del cerchio ma il parafango è fatto per proteggere specie l ammo post che si sporca in marcia gli arriva costantemente polvere e acqua fango quando piove....

all inizio pensavo di verniciarlo come la moto ma ho preferito lasciarlo nero perché si nasconde meglio,color argento sarebbe stato un pugno in un occhio la sotto

nel banditone ho messo l originale Suzuki verniciato come la moto e più corto e con linea più sportiva

Lupin72:
Bel lavoro, Matty! Mi piace molto. Come si fa per averlo? In settimana prossima dovrebbe arrivarmi la motona nuova, identica alla tua. Mi piacerebbe poterlo installare anche sulla mia... Posso sapere quanto è venuto a costarti il tutto? Verniciatura compresa, ovviamente...

Matty:

--- Citazione da: Lupin72 - 21/08/2015, 19:13:43 ---Bel lavoro, Matty! Mi piace molto. Come si fa per averlo? In settimana prossima dovrebbe arrivarmi la motona nuova, identica alla tua. Mi piacerebbe poterlo installare anche sulla mia... Posso sapere quanto è venuto a costarti il tutto? Verniciatura compresa, ovviamente...

--- Termina citazione ---

Ciao Lupin 72 vedi mp
Matty da Parma

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa