La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Montaggio presa usb

<< < (5/7) > >>

bassini:
Direi che è un bel lavoretto ed esteticamente bello.

comelca:
Bel lavoro,l'unico appunto se mi permetti è che l'interruttore l'avrei messo nascosto. In questo modo, se l'hai collegata direttamente alla batteria, chiunque può attaccarsi e caricare in tua assenza  ;)

bombos:
E io gli spacco i zampetti. ;-) comunque la moto difficilmente l'abbandono.  solitamente è in garage. O accesa con me su. In ogni caso non ci avevo mica pensato a questa possibilità....

Inviato dal mio citofono

comelca:

--- Citazione da: bombos - 27/08/2015, 00:14:35 ---E io gli spacco i zampetti. ;-) comunque la moto difficilmente l'abbandono.  solitamente è in garage. O accesa con me su. In ogni caso non ci avevo mica pensato a questa possibilità....

Inviato dal mio citofono

--- Termina citazione ---
E' bello essere altruisti e condividere le proprie risorse ma se ti scaricano la batteria.......... ahi ahi ahi  :D

Fabio Ferrara:
Buongiorno, Continuo la discussione chiedendo se qualcuno ha montato qualcosa su FJR nuova (2013 fino ad oggi), sto valutando di acquistare una presa USB, ma ancora non ho idea se da incasso (quindi bucare qualche plastica del cruscotto) oppure da staffa. Sono gradite foto  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa