La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Borsa serbatoio givi ea106

(1/4) > >>

cileri:
Buon giorno a tutti.

Mi è caduto l'occhio su questo modello, so che è piccolina ma per le mie (ancora   :D ) brevi gite potrebbe andar bene. Così ci metto chiavi, cellulare, portamonete, occhiali ecc. Evitando di dover ogni volta scendere e prendere il borsello dalla valigia laterale.
Anche perché per ora non vorrei spenderci troppo.

http://www.amazon.it/gp/product/B00CBIP6XK?colid=3IDGG4A0ZSOT2&coliid=I1TJ1T4KIOHZH1&ref_=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl

C'è qualcosa di meglio? Se qualcuno l'ha provata, se è da evitare o è un buon acquisto.

Grazie a tutti :)

Moio:
Ciao Valerio,

I magneti che ancorano il borsello al serbatoio hanno la sgradevole particolarità di attrarre anche la sabbia contenente particelle ferrose che a contatto con il serbatoio poi lo possono graffiare.

Attenzione quindi alla pulizia del fondo magnetico.

Saluti
Gabriele

LazyBear:
Givi sono ottimi prodotti a prezzi ragionevoli.
Fatta salva la giustissima osservazione di Moio mi sembra un buon acquisto, se non hai qualche remora nei confronti della stabilita' degli ancoraggi magnetici (personalmente, qualcuna ne ho).
Trattandosi pero' di un prodotto non specifico per l'FJR potresti anche cercare qualcosa di altre marche (vedi su Ebay).

DISOSSATO:

--- Citazione da: Moio - 19/08/2015, 14:23:58 ---Ciao Valerio,

I magneti che ancorano il borsello al serbatoio hanno la sgradevole particolarità di attrarre anche la sabbia contenente particelle ferrose che a contatto con il serbatoio poi lo possono graffiare.

Attenzione quindi alla pulizia del fondo magnetico.

Saluti
Gabriele

--- Termina citazione ---


Concordo..................il mio serbatoio sembra "arato" :D

cileri:
Va bene...mi avete fatto passare la voglia  :D :D

Credo per adesso sto buono e metto i soldi da parte, quando sarà prenderò qualcosa di più serio :)
Grazie a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa