La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Borsa serbatoio givi ea106

<< < (2/4) > >>

comelca:
Con un centinaio di euro prendi   questa con relativo attacco al serbatoio. Magari la trovi anche usata  ;)

elcode:
io ho sia la piccola in fototua  che una molto + grossa x i viaggi lunghi ed ........ovviamente occorre prestare molta attenzione alle particelle che possono rimaner sulle calamite , non e' pero' un problema insormontabile .
coiao

Depo:
Io ce l'ho, probabilmente è il modello precedente perché non ha quelle "alette" calamitate (le calamite sono solo sul fondo della borsa), ha il laccetto per portarla a tracolla e la plastica di rivestimento antipioggia. La uso parecchio ed il serbatoio su una moto come la nostra, essendo in una zona non soggetta a particolari "correnti d'aria", non mi ha mai fatto porre  il problema della tenuta delle calamite, che assicuro è ottima, (testata anche sulle autobahn tedesche).

cileri:
Grazie ancora.

Siccome non mi serve urgente temporeggio per valutare se prendere questa o l'altro modello suggeritomi.

cileri:
Riesumo il post.

Volevo chiedere, prendendo una borsa da serbatoio TankLock, qual è il codice dell'aggancio che va fissato al tappo del serbatoio? Per il modello 2005, sto smanettando da tre ore ma non sto riuscendo a venirne a capo  :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa