La moto e la tecnica > Borse/bauletto

attacchi borse laterali

<< < (2/3) > >>

fjr-cz:
allego foto attacchi mod.2001, anche se si intravede poco chiaramente

batman:
Perchè i tamponi non li hai?  La moto nasce con i tamponi. Se non ci sono, o li hai persi o sono stati tolti dal proprietario precedente, se l'hai acquistata usata. Comunque, non ti so rispondere sulla compatibilità tra valigie del MY 2006 e MY 2001.

fjr-cz:
Sul mod.2001 non erano previsti di serie.
Le borse venivano vendute separatamente (comprensive dei tamponi) a ca. £. 1.200.000.
Tutt'ora le borse commercialmente non sono previste di serie neanche sul mod.attuale (a detta del mio concessionario), ma i modelli importati in italia sono solo con borse per cui la comunicazione di yamaha italia ed il prezzo corrispondono ad un modello, diciamo così, full optional comprensivo delle borse e dei tamponi e non è possibile richiederlo senza.
Detto questo, mi chiedo:ma se disgraziatamente si rompono, si perdono, vengono rubati i tamponi delle valigie...la yamaha come provvede???
Il mio concessionario non possiede più le schede tecniche (quelle con gli esplosi e le codifica dei pezzi) degli accessori mod.2001. Gli sono rimaste solo quelle relative alla moto. Il call center...è un call center...con tutto quello che ne deriva, dunque come faccio a reperirli a titolo di ricambi?
La cosa è singolare in quanto la stessa problematica potrebbe insorgere nel caso di danneggiamento delle borse o del top case...non essendo più codificati e presenti, diventa difficile sostituirli.

risk51:
La prima FJR che ho avuto era un modello 2001, senza valigie, senza attacchi e con i coperchi che chiudevano i 4 aggangi superiori. Quando ho acquistato su Ebay le valigie, ho avuto il problema degli attacchi che è stato risolto contattando Yamaha.
Le valigie che avevo acquistato su Ebay erano del modello 2006. Quando ho venduto la moto, partita per l'Est, ho tenuto le valigie e vanno tranquillamente sul mio attuale modello 2010.

Lamps

fjr-cz:
Grazie. Mi pare di capire che le valigie sono compatibili tra i vari model year.
Ma a cosa ti riferisci quando parli di problemi di attacchi? Gli attacchi non corrispondevano perfettamente o ti mancava qualche particolare?
Come ti ha aiutato Yamaha e soprattutto come l'hai contattata visto che una volta c'era l'opportunità di un numero diretto, mentre ora è tutto filtrato da un poco utile call center?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa