Area Libera > Al bar in allegria
Consiglio per un neofita
Lupin72:
Piccolo OT: scusate, ma nello scorrere la pagina, per ben due volte mi sono accorto che mi è finito il dito su "segnala al moderatore". Ovviamente non c'è alcunché da segnalare, ma ho solo messo il dito nel posto sbagliato! Scusate ancora.
felser:
Vedi servelet, se il TDM 900 avesse avuto il cardano, sarebbe stata la mia moto preferita. La scelta è ottima, e qualsiasi cosa accada, un conto è che ti cade (anche da fermo, che è la cosa più frequente) una FJR con quello che costano i ricambi, un conto se ti cade il TDM. Sono certo che ti divertirai lo stesso, e ti renderai conto in seguito come sia più maneggevole (visto lo sterzo un po più largo e il peso inferiore) e più indicata per un neofita. Tienici informati sulle tue impressioni e sugli sviluppi.
servelet:
Ti ringrazio ancora Felser per gli ottimi consigli e per aver continuato a darmi retta anche dopo la mia cazzata dell'altro giorno se posso permettermi ti vorrei importunare quando mi verranno dubbi e domande visto che sei una persona veramente squisita e spero di avere un giorno l'opportunità di incontrarti di persona ciao e grazie ancora.
P.S. se passi da brescia avvisami che ci andiamo a mangiare una pizza, offro io naturalmente.
felser:
Se passo da Brescia, non preoccuparti per la pizza, ;D ;D quella la offro io, Tu preoccupati di offrirmi :D :D LA BIRRA !!
servelet:
Senz'altro ci mancherebbe :-))
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa