La moto e la tecnica > Varie

Richiesta contatto rivenditori polacchi FJR

<< < (2/2)

Ricky:
Ti auguro una pronta guarigione Tira, per la moto dispiace. Un saluto.

lucabu:
Azz...Mi spiace tantissimo Pierluigi...Cerca di rimetterti in fretta, tanto ormai la stagione è quasi andata; il prox anno troverai una bella FJR nuova e fiammante per ricominciarte!  ;) ;D
Lamps

jivaros:
mi dispiace tanto Spero to rimetta presto in bocca al lupo

moris:
Io un recapito lo avrei, te lo potrei mandare in privato (fammi sapere tramite un messaggio in privato).
Lo sai però che adesso vendere una moto all'estero non è più così semplice??

Tira:

--- Citazione da: moris - 09/09/2015, 14:21:12 ---Io un recapito lo avrei, te lo potrei mandare in privato (fammi sapere tramite un messaggio in privato).
Lo sai però che adesso vendere una moto all'estero non è più così semplice??

--- Termina citazione ---

Grazie moris adesso ti mando il messaggio. Naturalmente non ero a conoscenza del cambiamento della legge sulle radiazioni all'estero :  siamo riusciti a complicare all'inverosimile anche questo, ma penso comunque che chi è del mestiere saprà gia come muoversi (almeno spero). Dicimao che la parte relativa al fatto che (cito dal sito ACI) "Se il veicolo è stato esportato all’estero ma non è stato ancora reimmatricolato, è comunque possibile richiedere la formalità di radiazione allegando alla formalità da presentare al PRA, la documentazione comprovante l’avvenuto trasferimento del veicolo all’estero (ad es. il documento di trasporto, la bolla doganale, in ogni caso il documento che attesti la consegna all’acquirente estero), oltre ovviamente, in questo caso, all’originale della Carta di Circolazione italiana, al Certificato di Proprietà ed alle targhe del veicolo esportato." mi rincuora un pò

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa