La moto e la tecnica > Prove e test

Info su FJR 2016

<< < (33/74) > >>

Annita:

--- Citazione da: gianter - 09/02/2016, 18:56:57 ---Attualmente a Milano z come hanno riferito a me sono disponibili un paio di AE matt silver e versioni A di entrambi i colori ...

Inviato dal mio HTC Desire S utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Boh può essere...........oramai non mi meraviglio più di nulla e delle informazioni "ufficiali" che ci vengono comunicate ............. ::) ::)

Fabry111:
Evidentemente le tue informazioni riguardano le moto ai clienti e non ai concessionari date,in anticipo, come moto Demo.

gianter:

--- Citazione da: passerotto68 - 09/02/2016, 18:42:31 ---il gruppo ottico non è differente esteticamente ma nella versione A non essendoci le luci adattive la metà superiore del gruppo stesso è praticamente vuota; sembrerebbe evidente che manchi qualcosa; il funzionamento di tale sistema adattivo è regolato da un sensore di inclinazione posto nel codino che si chiama IMU  ( Unità Inclinazione Moto) e probabilmente non farà poca differenza sul prezzo....
saluti irpini
passerotto68

--- Termina citazione ---

... in effetti il faro illuminato a metà è molto brutto da vedere. Secondo voi non è possibile utilizzare i led della AE sulla A facendo una modifica in modo da averli sempre accesi ...??

passerotto68:
Pensate che la Silver metallic 2001 sia ancora all'altezza!!??

batman:
Ciao,si, il conce mi ha detto che è una AE , ma forse quello che non mi ha detto è che una demo. Questo spiegherebbe tutto.
Mi ha poi detto che per la mia (una A ) i tempi di consegna saranno brevi.

Sabato comunque verifico. Magari ho capito male io  (la concessionaraia è la motor time di Saronno)

Per quanto riguarda la scelta tra le due versioni, io ho scelto la A in quanto sulla 2004 montai mono e molle forcella Ohlins, e ho intenzioni di ripetere il tutto)
[/quote]

Ottima modifica, direi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa