La moto e la tecnica > Prove e test
Info su FJR 2016
LazyBear:
--- Citazione da: Fabry111 - 19/02/2016, 19:55:28 ---Vi ringrazio, ma intanto stasera sono stato dieci minuti a salutare la MIA moto in garage ... e quasi quasi mi commuovevo anche :-[ (undici anni insieme in perfetta armonia :) )
... e non ridete ^-^
--- Termina citazione ---
Non ridera' nessuno, sicuramente non i tanti che come me hanno salutato almeno una volta una cara compagna di tanti chilometri con un magone che non si puo' descrivere, gli occhi lucidi, un pensiero di gratitudine ed un augurio silenzioso di trovare un altro proprietario affezionato...
LazyBear:
--- Citazione da: lorpa87 - 19/02/2016, 20:23:52 ---Ordinata 2 ore fa una AS da Buratti...tutta accessoriata...
Bene, benissimo! Tienici aggiornati (§)
--- Citazione da: lorpa87 - 19/02/2016, 20:23:52 ---...da quello che ho capito di bauli da 50 litri ne stanno arrivando circa 25 in Italia...
Ricky hai sentito? Neanche tre anni di attesa e forse il tuo baule e' gia li' che ti aspetta! :)) :P
passerotto68:
--- Citazione da: Fabry111 - 19/02/2016, 19:55:28 ---Vi ringrazio, ma intanto stasera sono stato dieci minuti a salutare la MIA moto in garage ... e quasi quasi mi commuovevo anche :-[ (undici anni insieme in perfetta armonia :) )
... e non ridete ^-^
... e non ridete ^-^
Caro Fabry, ti dico:
per evitare il magone del quale parli per il momento (e forse non solo per il momento) me la tengo in garage sebbene in attesa del nuovo acquisto 2016 AE matt silver....
è un pezzo della mia vita, è un pezzo di me....
Cordiali saluti irpini.
passerotto68
bassini:
Ciao a tutti. Complimenti per il nuovo acquisto e tanta tanta bella e buona strada...Pure io, provo emozione e tanto altro, quando la vedo li nel garage, ferma ma pronta...Diciamo che è ferro ed alluminio " vivo" ed a volte anche parlante!!! CMQ poi ci si abitua a tutto, anche a quella nuova...Ok allora in attesa di vedervi con le nuove bimbe un salutone
batman:
--- Citazione da: lorpa87 - 19/02/2016, 20:23:52 ---Ordinata 2 ore fa una AS da Buratti...tutta accessoriata, l'ho "portata via" con 20.500 Euri: valigia posteriore 50 litri con cuscino passeggero (al prezzo della 39 litri ), borse interne laterali, deflettori mani e gambe, paramotore, estensione garanzia, mantenitore di carica.
Buratti in casa ha una AE marrone penultimo modello e una A nuova Tech Graphite...
Appena ho un attimo posto le foto. Altra info, da quello che ho capito di bauli da 50 litri ne stanno arrivando circa 25 in Italia...
Colore?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa